studio food 33

Team building aziendale

Ti sarai senz’altro reso conto che i tuoi dipendenti lavorano meglio quando il clima in ufficio è più sereno. E per migliorare l’atmosfera sul luogo di lavoro non c’è niente di meglio che promuovere delle occasioni di socialità tra colleghi. Di modi per lasciare che i tuoi collaboratori trascorrano delle ore insieme, al di fuori dell’orario lavorativo sono molte, ma nessuna è divertente come le nostre Cooking Experience!

team building in cucina

Le proposte per il tuo team building in cucina

Organnizzando per te e i tuoi colleghi un evento privato favorirai la creazione di rapporti umani che avranno un impatto positivo sul rendimento lavorativo.  Un professionista sereno, a suo agio nell’ambiente che lo circonda e accanto alle persone con cui lavora, è il segreto per un’azienda di successo.

Questo tipo di evento è pensato appositamente per stimolare la creatività e la fantasia dei dipendenti di un’azienda, requisiti ormai indispensabili nel mondo del lavoro. Inoltre, le Experience sono strutturate appositamente per promuovere la comunicazione e la collaborazione. Solo imparando a comunicare efficacemente e a lavorare a stretto contatto con gli altri si può raggiungere il successo.  Come una ricetta non avrà lo stesso sapore se manca un ingrediente, così il successo di un’azienda non può verificarsi se uno dei membri del team non si sente di appartenere davvero alla squadra.

Personalizza la tua esperienza in cucina

Rendi unica la tua esperienza con i nostri gadget

Ogni Experience è personalizzabile come preferite. Il nostro team ti supporterà nella realizzazione della Cooking. 

Tra i nostri servizi:
· Grembiuli personalizzati per tutti i partecipanti (logo o nomi)
· Shopper personalizzata 
· Porta chiavi personalizzati 
· Box regalo per i partecipanti o solo per la brigata vincitrice 

Hai altre idee? Contattaci!

Social cooking per team building

La Cooking Game Experience per il team building aziendale prevede la divisione in quattro brigate di tutti i partecipanti. Uno dei nostri chef professionisti procederà ad illustrare il menù proposto per la serata e sarà sempre pronto a supportare il lavoro di tutti i partecipanti.

Ogni squadra avrà il compito di lavorare in sinergia con gli altri membri del team per raggiungere l’obiettivo finale: la vittoria della competizione culinaria, che sarà possibile solo se ogni membro della squadra avrà svolto adeguatamente il proprio lavoro. Solo insieme si possono raggiungere i traguardi più alti.

+50 aziende ci hanno già scelto

Competizione e convivialità

Al termine della preparazione dei piatti previsti dal menù, lo chef esperto assaggerà tutte le pietanze e stabilirà quale brigata ha preparato i piatti migliori. 

Alla brigata vincitrice spetterà la gloria, ma a tutti i partecipanti spetta il cibo! Tutti i piatti preparati alla fine verranno divisi tra tutti i partecipanti al team. Insieme a del buon vino e al cibo preparato con lo sforzo di tutti, si può trascorrere del tempo di qualità tutti insieme.

Il team building è anche virtuale!

A chi è rivolta la Cooking Team Building Experience Online?

I nostri cooking team building virtuali sono destinati alle aziende che desiderano proporre, anche a distanza, ai propri dipendenti e collaboratori un’esperienza in cucina esclusiva attraverso l’utilizzo di piattaforme di video conferenza. La live streaming offre la possibilità di coinvolgere i partecipanti motivandoli a sviluppare creatività, pianificazione e convivialità.

Perché scegliere quest’attività?

Perché a oggi questa attività è considerata una delle esperienze già efficaci e popolari per creare un legame tra i dipendenti: sviluppa dinamiche di collaborazione e socializzazione utili alla verifica delle capacità del gruppo di lavoro.

Come si svolge il team building Online?

Il format del cooking team building in live streaming è costruito intorno alla preparazione di un menù composto da 2 ricette.

1 L’evento si svolge utilizzando la piattaforma ZOOM: ogni partecipante, collegato online dalla propria cucina, viene accolto dal nostro chef professionista.

2 Le ricette, realizzate dai partecipanti in live streaming, vengono coordinate dal nostro chef direttamente dalla cucina di STUDIOFOOD33.

3 L’attività si conclude con un’esperienza di degustazione e di commento dei piatti grazie a delle prove finali creative a sorpresa che decretano la squadra vincitrice.

Il numero massimo di partecipanti previsto è di 100 persone, l’obiettivo e il tema dell’attività sono definiti in base alle esigenze del cliente.

Un’esperienza dove si cucina, si impara e si mangia tutti insieme in diretta streaming

Chef o sommelier

Impara con il nostro chef in live streaming che ti seguirà durante le due ore di experience.

Online

Segui e interagisci con la diretta tramite un qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Ricette

Preparerai due ricette sorprendenti con ingredienti semplici e facilmente reperibili.

Vorresti maggiori informazioni sulle Cooking Team Building Experience?

Compila il form per ricevere maggiori informazioni via email sull’esperienza.

cooking team building aziendale torino

Qualche domanda?

Consulta le risposte alle domande più frequenti su STUDIOFOOD33.