studio food 33

Team building a Torino: 6 idee per i tuoi eventi aziendali

Stimolare la collaborazione, creare connessioni e relazioni, aumentare la fiducia tra i componenti di una squadra. Gli eventi di team building sono il modo migliore per dare vita a team affiatati e ispirare gli ideali aziendali.

Sempre più aziende mirano a creare gruppi di lavoro affiatati e uniti per perseguire gli obiettivi aziendali e aumentare la produttività. In questa ottica gli eventi di team building ottengono questo effetto ma costituiscono anche un incentivo per i dipendenti.

Quali sono a Torino le migliori attività di team building aziendale? STUDIOFOOD33 vi porta alla scoperta di questo mondo.

1 – Diventa Pilota per un giorno con Torino Kart Indoor

Un circuito lungo 600 metri, con 7 curve a sinistra e 4 a destra su cui possono sfidarsi fino a 15 kart in contemporanea. I sistemi di rilevazione di ultima generazione con visualizzazione su due grandi schermi posti a bordo del tracciato permettono di vivere l’esperienza di un vero pilota a caccia della vittoria contro i propri colleghi. Curva dopo curva sarà possibile divertirsi, giocare, gareggiare e vivere un momento di condivisione a bordo dei piccoli bolidi.

Per maggiori informazioni: Torino Kart Indoor

Team building: diventa pilota per un giorno e sfida i tuoi colleghi
600 metri di pista per sfogare la propria passione per i motori e sfidare i propri colleghi divertendosi

2 – Salti e divertimento con Bounce

Il nuovo parco divertimenti indoor con 4.000 metri quadrati di trampolini, percorsi di parkour e obstacle race è un luogo ideale per approcciare il mondo del freestyle e tornare anche un po’ bambini. Bounce mette a disposizione pacchetti ad hoc per il team building attraverso i quali coinvolgere e includere tutti per stimolare la consapevolezza di essere parte di una squadra, creare connessioni per incoraggiare la rivalità tra le squadre. Ogni team avrà a disposizione un tutor che potrà insegnare movimenti e segreti per fare movimenti acrobatici.

Per maggiori informazioni: Bounce

3 – Cooking Team building: vivi l’esperienza di una brigata di cucina con STUDIOFOOD33

Nulla come una brigata di cucina che lavora sotto la supervisione di uno chef professionista è in grado di stimolare la collaborazione e rafforzare l’unità di un gruppo.

Con le coinvolgenti e divertenti cooking experience di STUDIOFOOD33 potrete indossare un grembiule e sperimentare, per un giorno, che cosa significhi lavorare in una grande cucina. Nella brigata ogni componente ha infatti un suo preciso ruolo e la riuscita di un piatto o di un intero servizio dipende dal lavoro di ognuno, come in una catena.

Guidati dallo chef potrete imparare a preparare uno o più piatti, a rispettare i tempi e le quantità degli ingredienti, come combinare le materie prime per creare un piatto perfetto. Al termine della cooking experience sarà possibile condividere i piatti preparati e bere un calice di vino in compagnia dei propri colleghi.

Entra nell’esperienza di Team building Toni&Guy a Torino

Scopri come si svolge un Cooking Team building dal vivo e contattaci per maggiori informazioni

Una video esperienza di Team building a Torino unica e super coinvolgente firmata STUDIOFOOD33

4 – Conquista la base nemica nel Laser Park

Nell’arena del Laser Park, un labirinto dove suoni e colori cambiano in continuazione, le squadre dotate di un corpetto e di un phaser – un fucile a puntamento laser – dovranno sfidarsi colpo dopo colpo per conquistare la base nemica. Un luogo ideale per le attività di team building che potrà essere utilizzata in esclusiva per 3 ore con la possibilità di scegliere la modalità di sfida e di creazione delle squadre.

Per maggiori informazioni: https://www.laserpark.it/home

Il Team building a Torino dove sfidarsi a colpi di laser
Un luogo ideale per le attività di Team building, dove sfidarsi colpo dopo colpo

5 – Sali sul palcoscenico con B Teatro

Il teatro, più di ogni altro luogo, è capace di annullare le distanze e anche le gerarchie, una zona franca dove i ruoli possono invertirsi. Quello offerto da B Teatro è un team building diverso dal solito nel quale è possibile creare relazione, stabilire nuove connessioni e sviluppare la comunicazione interpersonale, far conoscere le persone nel profondo e in maniera non invasiva, aumentare il livello di fiducia. Seguiti dai formatori, i partecipanti potranno scoprire e sperimentare i metodi utilizzati dagli attori e mettere anche in scena piccole performances. 

Per maggiori informazioni: Bteatro

Un team building diverso dal solito dove puoi diventare attore protagonista
Un team building diverso dal solito dove puoi diventare attore protagonista

6 – Dagli active games ai percorsi avventura con Sunnyway

Cimentarsi in attività di rescuing, imparare a costruire una barella, prestare il primo soccorso oppure orientarsi in un bosco, tirare con l’arco, affrontare percorsi ad ostacoli o ancora risolvere enigmi e quiz all’interno di un museo, o ancora evadere da una escape room. Sono solo alcune delle attività diverse proposte da Sunnyway. Attività pensate appositamente  per stimolare la collaborazione, l’affiatamento e creare sinergie all’interno di un gruppo attraverso il divertimento e il gioco.

Per ulteriori informazioni: Sunnyway

Sunnyway: attività di Team building aziendale pensate per stimolare la collaborazione e creare sinergie
Sunnyway: tante attività di Team building aziendale pensate per stimolare la collaborazione e creare sinergie

****

Sei un appassionato di Cooking Experience?

Scopri il ricco calendario di tutti i gli eventi di STUDIOFOOD33
Divertimento e coinvolgimento assicurati!

****

Per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri EVENTI:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Pinterest

Leggi altri articoli

Lezioni di cucina: tipologia e come organizzarle

La cucina è molto più di un semplice atto di preparazione del cibo. È un’arte,...

Lezioni di cucina di gruppo a Milano: alternative per uno splendido regalo

Se stai cercando un regalo memorabile e originale per un amico, un familiare o un...