studio food 33

Online cooking classes: arriva la prima live cooking experience

Ripartono le nostre lezioni virtuali di cucina: restando a casa tua parteciperai alla preparazione di originali aperitivi con la nostra Food Writer Cristina Saglietti e imparerai a fare il flan, la pasta fresca o la paella con la supervisione dello chef Antonio Labriola. Scopri il programma della nostra online cooking class. Quando? Primi appuntamenti il 14-21-28 novembre.

Le nostre cooking experience vi mancano? Avete voglia di un corso di cucina online strutturato attraverso una lezione in streaming con uno dei nostri chef? Bene, in attesa che il nuovo lockdown finisca, restate comodi a casa perché abbiamo pensato di farvi una sorpresa: riattivare il nostro webinar di cucina: una vera lezione di cucina online in diretta da seguire comodamente da casa, per rispettare la quarantena.

Perché scegliere di fare un’experience con una online cooking class?

In questo momento in cui la nuova emergenza Covid19 ci chiede il sacrificio di restare a casa, abbiamo dovuto mettere da parte molti dei nostri passatempi. Ma per fortuna le tecnologie “smart” oggi ci consentono di continuare a vivere esperienze e hobby pur restando tra le mura di casa. Dai corsi di yoga, a quelli di musica, dalle sedute di meditazione alle lezioni di cucina, le experience online in diretta offrono parecchi vantaggi: oltre a potersi confrontare live con tutor esperto, infatti, è possibile anche condividere la diretta con tutti i componenti della propria famiglia. Anche la nostra cooking live experience permetterà non solo a te ma a tutti i membri della tua famiglia di partecipare alla nostra Online cooking class, sempre al costo di una sola persona.

Cooking experience con una Online cooking class
Cooking experience con una online cooking class

Come funziona?

Una volta che la prenotazione sarà andata a buon fine, riceverai un link al programma Zoom al quale connettersi per prendere parte all’esperienza. Insieme ti invieremo anche le indicazioni necessarie (ingredienti, attrezzature da procurarsi) in modo che tu possa immergerti al meglio nell’attività.

Insomma, la cooking live experience è una proposta per trascorrere del tempo insieme ai tuoi cari, divertendosi, in attesa di poter nuovamente ritornare alla vita normale. Ma può anche essere un’ottima idea regalo per i tuoi cari o i tuoi amici lontani (scopri qui anche le nostre gift card) .

Come partecipare alla nostra live cooking experience? Bastano tre mosse!

cooking experience online
Per vivere una cooking experience in diretta e online basta avere un PC o un tablet e una connessione internet

Unirti alla virtual class e iniziare la tua experience sarà semplicissimo. Ecco cosa devi fare:

  1. Scarica l’app Zoom. Naturalmente assicurati di avere un pc, tablet o telefono con una connessione performante.
  2. Collegati attraverso il link che ti invieremo tra le 17:50 e le 18:00 il giorno dell’evento: Verrai accolto virtualmente dallo chef che ti attenderà nella virtual room
  3. Prepara prima tutti gli ingredienti e le attrezzature che ti serviranno. Ti verrà fornito in anticipo un elenco di tutto l’occorrente in modo da avere tutto a disposizione per iniziare la tua lezione di cucina.

Scopri il programma della nostra online cooking class

Live cooking class con Cristina Saglietti
Live cooking class con Cristina Saglietti

Partecipa ai primi 3 appuntamenti del nuovo format di STUDIOFOOD33 in streaming: “Food & Cocktail Experience”.
In compagnia della food writer e influencer Cristina Saglietti di Contemponeo Food e al bartender Riccardo Corsiero, dalle 18:30 alle 20:00 per 3 sabati di fila a partire dal 14 novembre, impareremo a preparare snack sfiziosi e drink alcolici per l’aperitivo, un dolce e un cocktail analcolico per il dopo cena. Scopri le ricette e i cocktail dei primi 3 appuntamenti!

ACQUISTA ORA!

Per non perdere i prossimi appuntamenti segui sempre i nostri canali social IG e Fb.
Mettevi comodi nella cucina di casa vostra, vi aspettiamo presto online!

Per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Pinterest

Leggi altri articoli

Lezioni di cucina: tipologia e come organizzarle

La cucina è molto più di un semplice atto di preparazione del cibo. È un’arte,...

Lezioni di cucina di gruppo a Milano: alternative per uno splendido regalo

Se stai cercando un regalo memorabile e originale per un amico, un familiare o un...