studio food 33

Gift Card per Natale: i 5 motivi che lo rendono il regalo perfetto

Le Feste si avvicinano e vorresti regalare qualcosa di davvero originale? Perché non provare con le Gift card natalizie di Studiofood33? Scopri perchè è l’idea regalo davvero perfetta.

Il Natale è sicuramente il momento per gratificare chi amiamo o ringraziare i nostri collaboratori o partner che hanno sostenuto la nostra azienda con passione in un anno così fuori dall’ordinario. Certo, andare incontro ai gusti e alle aspettative di tutti non sempre è facile e spesso si rischia di incorrere nella banalità o peggio in un regalo inutile che non sarà mai utilizzato.

Hai mai pensato allora di provare con le Gift Card personalizzate? Un modo originale per offrire qualcosa di diverso dal solito e far sentire ancora di più la tua vicinanza e il tuo affetto. Le Gift Card spaziano dal mondo dei viaggi a quello del benessere, food, ristorazione, ma anche moda ed estetica.

Insomma il ventaglio di offerte e veramente in grado di rispondere alle esigenze di tutti e di personalizzare al massimo il tuo regalo. Un viaggio, un oggetto per la casa, una selezione di bottiglie pregiate, una seduta dal parrucchiere o dall’estetista, un corso di cucina sono solo alcune delle possibilità aperte dal mondo delle Gift Card. Ma vediamo insieme come funzionano e i vantaggi di questo “regalo”.

Gift card natalizia

Perché regalare una Gift Card a Natale?

La Gift Card altro non è che la versione moderna del vecchio buono che poteva essere richiesto ai negozi e utilizzato, appunto, come “regalo” per qualsiasi occasione. Oggi la Gift Card, acquistabile sia presso il negozio sia online, è senza dubbio il regalo di Natale perfetto, perché ci salva dall’indecisione ed evita di sbagliare quando non si sa proprio cosa scegliere.

Unica accortezza da tenere presente, quando la acquistiamo, è che spesso la Gift Card ha una durata di tempo limitata (tre mesi, sei mesi, un anno, generalmente). Per questo è sempre opportuno verificare i termini di validità al momento dell’acquisto.


I 5 buoni motivi per regalare una gift card

  1. La scelta e l’acquisto dei regali sarà più rapida e più semplice. Potendo acquistare anche online la nostra Gift card per Natale, non saremo costretti a corse all’acquisto dell’ultimo minuto, potremo pianificare prima e soprattutto la potremo acquistare anche comodamente da casa
  2. Ci offre un ampio ventaglio di possibilità: dal corso di cucina, alla seduta dall’estetista, dal viaggio alla giornata alle terme, dal mondo fashion a quello della ristorazione, le opzioni contemplate dalle Gift Card sono veramente tantissime. Quello che è sicuro è che riusciremo a regalare un’esperienza indimenticabile ai nostri cari.
  3. Niente errori di taglia o colore! Se deciderete di regalare una Gift Card che prevede un buono d’acquisto in una boutique di moda vi toglierete dall’impiccio di conoscere la taglia giusta o il colore preferito per un maglione o una t-shirt.
  4. Niente doppioni! Se la vostra Gift Card prevede la possibilità di acquistare un libro o una selezione di musica su spotify, lasciando la libertà di scegliere l’acquisto a chi la riceve, eviterete i soliti doppioni da dover restituire.
  5. Utilità al primo posto! Molte realtà retail come Mediaworld, Ikea, Leroy Merlin, prevedono l’opzione Gift Card, utile e ideale per chi magari sta arredando la casa o è appassionato del fai da te. Anche i grandi marchi come Amazon, Zara, Zalando, Decathlon, Pandora, H&M, offrono questa opportunità.
gift card per natale 2021-2022
Gift Card per Natale

Le Gift Card di STUDIOFOOD33

Insomma la Gift Card è veramente il regalo perfetto da mettere sotto l’albero! E se vuoi regalare una giornata speciale o un’esperienza indimenticabile ma proprio non riesci a trovare l’idea giusta, ci pensiamo noi di STUDIOFOOD33. Le nostre Gift Card offrono un ventaglio di opzioni molto ampio: sono pensate per gli appassionati di cucina, così come per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle cooking experience.

Come funzionano le nostre Gift Card

  1. Tutte le nostre cooking experience possono essere regalate acquistando una gift card, valida per partecipare a una cooking experience a scelta entro 6 mesi dalla data di acquisto.
  2. Per gli appassionati abbiamo pensato di proporre veri e propri carnet da 3, 5 o 10 eventi che oltre a tutto consentono di risparmiare.
  3. La nostra gift card è un coupon per partecipare a una cooking experience e ha una durata di un anno a partire dalla data di acquisto.

Scopri come funzionano le GIFT CARD e come acquistarle

Cosa offrono le nostre Gift Card Natalizie

Gli eventi che proponiamo sono monotematici e toccano diverse culture enogastronomiche: dalla cucina giapponese, con focus sul sushi, a quella più tradizionale con menu che vanno dall’antipasto al primo e che contemplano classici come le carni, i primi piatti, il pesce senza dimenticare gli impasti (pizza, pane) e la pasta fresca.

Ogni cooking experience dura 3 ore, dalle 19:30 alle 22:30 in settimana oppure il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e si svolge nella nostra accogliente Location, in Via dei Mille, 33 nel cuore di Torino. Nell’ultimo anno, in base alle disposizioni del DPCM abbiamo programmato anche i nostri eventi in versione “Online Cooking class Experience”, ovvero da casa in diretta ed erano acquistabili anche tramite Gift Card. Quindi qualsiasi cosa succeda non perderai la tua Cooking Experience. (scopri come funzionano i corsi di cucina online)

Qui di seguito, invece, ecco le cooking experience che programmeremo per il 2022:

  • SUSHI E BOLLICINE
  • GYOZA E BIRRA GIAPPONESE
  • RAMEN
  • CUCINA ROMANA: CARBONARA, AMATRICIANA E SALTIMBOCCA
  • PLIN, BRASATO AL BAROLO E BONET
  • LA ZUCCA: FLAN, PARMIGIANA E TAJARIN
  • FILETTO ALLA WELLINGTON E TAGLIATA ALL’ ACETO BALSAMICO E PATATE HASSELBACK
  • GNOCCHI DI ZUCCA, MEZZELUNE CACIO E PEPE, AGNOLOTTI ALLE ERBE
  • RAVIOLI AI GAMBERI, CAPPELLETTI AL NERO DI SEPPIA E TORTELLI RIPIENI DI MELANZANE
  • LASAGNE BOLOGNESI, POLPETTE E TIRAMISU’
  • PAELLA E SANGRIA
  • PIZZA E FOCACCIA PUGLIESE
  • AMERICAN BIG BURGER E BIRRA
  • TONNO TATAKI, POLPO E SALMONE GLASSATO
  • 3 RISOTTI: GAMBERI, SCAMPI E LA SUA BISQUE, SALSICCIA DI BRA E CREMA DI PEPERONI
  • GNOCCHI ALLA SORRENTINA, PARMIGIANA DI MELANZANE E STRUDEL DI MELE
  • SPAGHETTI ALLO SCOGLIO, BRANZINO AL FORNO, CHEESECAKE AL MOJITO
  • TAGLIATELLE AL RAGU, VITELLO TONNATO, CROSTATA DI FRAGOLE E CREMA PASTICCIERA
  • PACCHERI RIPIENI DI GAMBERI, STRACCIATELLA E ASPARAGI, CALAMARI RIPIENI E CANNOLO SCOMPOSTO

Come vedi il programma è ricco di tanti eventi per tutti i gusti: acquista il tuo regalo perfetto!

REGALA LA GIFT CARD DI STUDIOFOOD33

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Pinterest

Leggi altri articoli

Gare di cucina per feste private

Le feste private offrono l’opportunità perfetta per riunire amici e familiari per una serata indimenticabile....

Gare di cucina per team building

Le gare di cucina sono diventate sempre più popolari come attività di team building perché...