studio food 33

Dove festeggiare il compleanno a Torino?

Sei in cerca di una location insolita, dove organizzare una festa davvero originale per te o per un amico, per la fidanzata o per un fratello? Ecco allora qualche consiglio che ti potrà essere utile.

Si avvicina la data del tuo compleanno – o di un amico/a o del tuo fidanzato/a – e hai voglia di organizzare qualcosa di davvero speciale a Torino? Se ancora non hai idee su come e soprattutto su dove festeggiare ma hai già scartato la solita cena in pizzeria o la classica serata in discoteca, che – diciamocelo – ormai sono un po’ fuori moda, perché non provi a prenotare in esclusiva una location?

Festeggiare il compleanno a Torino in uno spazio riservato per te e per i tuoi amici è una soluzione per divertirsi in modo originale. Senza contare che con la stagione fredda in arrivo, può essere molto piacevole ritrovarsi in un luogo intimo e riservato dove riabbracciare finalmente amici e parenti.

Affittare una location a Torino per il compleanno

Prenotare in esclusiva uno spazio attrezzato dove allestire la tua festa di compleanno in tutta tutta libertà ha sicuramente parecchi vantaggi:

location compleanno a Torino
Affittare una location per il tuo compleanno a Torino può essere la soluzione per una serata di divertimento diversa dal solito

1. in primo luogo potrai personalizzare al massimo il tuo evento, definendo in anticipo con gli organizzatori il pacchetto accoglienza per i tuoi ospiti (drink+food*gadget), gli allestimenti e addirittura il programma di intrattenimento della serata;

2. avrai a disposizione uno spazio confortevole generalmente dotato di un potente impianto audio-video-luci e di proiettori;

3. avrai uno staff che si dedicherà in esclusiva a te e ai tuoi ospiti.

Che cosa possiamo fare noi per te?

Forse ancora non lo sapevi: STUDIOFOOD33 non è solo un luogo dove vivere cooking experience ma – su richiesta – si trasforma in una sorprendente location dove dare vita a feste di compleanno ed eventi privati indimenticabili (scopri qui tutte le nostre private cooking experience).

Come festeggiare il tuo compleanno da noi?

festeggiare il compleanno a Torino
Sfida ai fornelli o vera e propria cooking class: scegli tu come festeggiare il tuo compleanno da noi

Con un minimo di 12 partecipanti la nostra location sarà a tua completa disposizione per la tua festa di compleanno. Costruiremo insieme a te un evento su misura in cui tu e i tuoi invitati potrete cimentarvi tra i fornelli, come nelle sfide “alla Masterchef”, o in cui imparerete a preparare una carrellata di piatti, dall’antipasto al dolce. Sarai tu, ovviamente, a decidere il menu. E non preoccuparti… le nostre attività si adattano perfettamente a tutti, a chi è già un mago del soffritto come a chi, invece, non ha mai acceso il gas in vita sua.

Durante le private cooking experience uno chef professionista insegnerà ai partecipanti trucchi e segreti per realizzare ricette inedite. Ad ognuno verrà offerto un welcome cocktail con un calice di prosecco e un aperitivo oltre al kit per vivere la cooking experience.

Il tuo compleanno in pieno centro a Torino

La nostra location è decisamente unica nel suo genere: si trova in posizione centralissima a Torino, a due passi dai locali più trend della movida cittadina e all’area dei parcheggi. Una festa di compleanno da noi, oltre a lasciare le papille gustative in estasi, darà vita a un’atmosfera coinvolgente e intima, che rimarrà nel cuore dei tuoi invitati.

Se sei interessato a scoprire tante idee per il tuo compleanno originale a Torino puoi contattarci per sapere come funziona: ti aiuteremo a organizzare una serata indimenticabile!

Volendo puoi anche festeggiare il tuo compleanno da noi semplicemente scegliendo di unirti a una delle nostre cooking experience già in calendario.

Partecipare a una delle nostre serate aperte al pubblico, magari con un gruppo più ristretto di amici, può essere non solo un modo diverso per festeggiare ma anche un’occasione per fare nuove conoscenze. Non perderti la nostra programmazione che riparte dal primo di settembre con il Corso di cucina Sushi&Bollicine, una serata pensata per chi va matto per la cucina giapponese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Pinterest

Leggi altri articoli

Lezioni di cucina: tipologia e come organizzarle

La cucina è molto più di un semplice atto di preparazione del cibo. È un’arte,...

Lezioni di cucina di gruppo a Milano: alternative per uno splendido regalo

Se stai cercando un regalo memorabile e originale per un amico, un familiare o un...