studio food 33

Chi siamo

Tra i tanti corsi di cucina freddi e impersonali, noi facciamo la differenza! In un mondo in cui l’immagine del mondo della cucina è basata sulla competizione, noi rimettiamo al centro il divertimento e i rapporti umani. Vogliamo portarti un gioco da tavola, in tavola!

Il team

Stefano Buse

Chef Stefano Buse è la dimostrazione che l’età è solo un numero. Il nostro Resident Chef, classe 1995, è diplomato all’associazione cuochi di Torino e Gambero Rosso e vanta una vasta esperienza sul campo. Insieme a lui potrai vivere un’esperienza fatta di tradizione e innovazione.

Grazie alle sue origini spagnole, Chef Buse desidera riuscire ad unire vari stili di cucina e creare delle ricette uniche, in cui riescono a convivere più anime.
Scopri insieme a lui come conoscere diverse culture attraverso il cibo: nutrirai il tuo spirito e…riempirai la tua pancia!

Adora passare l’aspirapolvere!

Leggi di più...

Cristina Gioanetti

La cultura asiatica non ha alcun segreto per Chef Cristina Gioanetti! La grande passione per i costumi orientali ha portato Chef Gioanetti ad appassionarsi alle arti marziali giapponesi. La disciplina che ha appreso durante i suoi allenamenti le ha permesso di superare tutti i suoi limiti, anche in cucina. Infatti, ha deciso di unire il suo amore per la cucina all’amore per il mondo asiatico, dando vita ad un connubio più iconico di riso e bacchette.

Da noi Chef Cristina Gioanetti si occupa dei corsi di cucina coreana e tra un namul banchan e un bibimbap è pronta a condividere con te la sua grande passione per la cucina asiatica.

Detesta stendere la lavatrice!

Leggi di più...

Agnese Scarpa

La Dottoressa Agnese Scarpa è una biologa nutrizionista che ha fatto del benessere a tavola l’obiettivo del suo lavoro. Con i suoi preziosi consigli imparerai come cucinare delle ricette sane, facendo attenzione ai valori nutrizionali. Che tu voglia imparare a dare più importanza alla tua dieta o che sia semplicemente curioso, la Dottoressa Angela Scarpa ti insegnerà come cucinare dei piatti sani ed equilibrati che siano di aiuto per la tua salute. Tutto questo senza rinunciare al gusto!

Detesta lavare i vetri!

Leggi di più...

Sara Borzì

La pasticceria è una vera arte e infatti Chef Sara Borzì è la nostra Michelangelo!

Classe 1986, Chef Sara è riuscita a coronare il suo sogno di diventare pastry chef in quel di Torino. Con la sua ampia competenza vuole essere di aiuto ai giovani pasticcieri che si affacciano a quest’arte e che vogliono realizzare i loro sogni, proprio come ha fatto lei.

Con il suo corso di pasticceria, Chef Borzì ti svelerà tutti i suoi segreti per muovere i primi passi nel meraviglioso mondo dei dolci.

Vedrai che al termine del corso i tuoi dolci saranno degni della miglior vetrina.

Adora riordinare la dispensa!

Leggi di più...

Khaled Elerian

Quando venne la prima volta da STUDIOFOOD33 dopo che ci spiegò tutte le idee e i progetti che ha gli dissi ‘’Beh ne hai di carne al fuoco!’’ Lui mi corresse dicendomi, ‘’Forse volevi dire zucchine al fuoco!’’
Dopo poco capii che il suo modo di cucinare non è una moda, ma uno stile di vita. Per Chef Khaled la cucina vegetale è un’esigenza, una passione, una sfida!
Nel suo ristorante L’Orto di Alice il menù prevede un meraviglioso percorso culinario attraverso le mille sfaccettature del mondo vegetale. La cucina vegetariana sposa infatti tanti valori di benessere ed equilibri importanti per la nostra salute. Provare per credere, seguite un corso di Cucina Vegetale qui da STUDIOFOOD33 e rimarrete sorpresi di come si possono trasformare le nostre amate verdure”

Detesta passare lo straccio!

Leggi di più...

Angelino

La creatività e l’amore per il cibo hanno dato vita a dei piatti così colorati e belli da sembrare delle piccole opere d’arte. Durante i suoi corsi di sushi creativo, Chef Angelino ti mostrerà come creare sushi colorato e artistico, come non l’hai mai visto prima.

Chef Angelino vanta una lunga esperienza in cucina e ha scoperto come rivisitare il sushi tradizionale, trasformandolo in piccoli capolavori.
Il sushi creativo ti permette di giocare con i classici ingredienti del sushi, cambiando la varietà di riso o creando delle forme originali con la verdura. Diventa un artista del cibo e lasciati guidare dall’esperienza di Chef Angelino durante i suoi corsi di sushi creativo.

Detesta svuotare la spesa!

Leggi di più...

Michael Lucia

Dopo collaborazioni di spicco tra i migliori locali d’Europa, Chef Michael torna a Torino con un bagaglio di esperienze stellate. Vincitore al prestigioso Concorso dell’Ambasciata del Gusto e medaglia d’argento al Worldskills Italy, si definisce uno chef “dal cuore italiano ma dall’animo francese”.

Il suo stile spazia dalla cucina regionale italiana, alla pasticceria salata fino all’alta gastronomia. Partecipa ad una delle sue Cooking Class per sentirti anche tu come uno chef spaziale!

Adora viaggiare!

Leggi di più...

Giovanni Frezza

Grande appassionato alla cucina, Chef a Torino ormai da anni, coinvolto anche in altri progetti di Chef a domicilio, Giovanni diletta i nostri clienti con le sue ricette dal grande fascino. Un esperto in risotti e pasta a mano. Un viaggiatore curioso che porta nella nostra cucina di STUDIOFOOD33 quante più novità culinarie possibili, arricchendo con i suoi racconti e spezie le nostre proposte!

Adora spolverare!

Leggi di più...

Silvia

Laureata in Business Management, qui l’Head of Marketing, surfa sull’onda di nuovi business, nuota tra Content Strategy e Analisi. Galleggia tra un report e una call! Da quando è entrata a far parte del team, Studiofood33 ha messo il turbo e con la sua vision nulla ci potrà fermare. Silvia, classe 1991, è una problem solver di prima categoria e ti aiuta a rendere la tua esperienza di cucina la migliore che si possa desiderare! Vuoi delle informazioni in più sulle Cooking Experiences che offriamo? Non sai come prenotare un evento? Hai problemi con le Gift Card? Hai bisogno di una mano per mettere in ordine la tua vita? Niente paura, ci pensa Silvia!

Detesta appaiare i calzini!

Leggi di più...

Non solo cooking lab nel cuore di Torino!

STUDIOFOOD33 nasce dal desiderio di creare una cucina polifunzionale in cui è possibile vivere il cibo come una volta: un momento di condivisione e di gioco.

Dimentica i classici corsi di cucina in cui impari ricette che dimentichi appena ritornato a casa. Nella nostra cucina polifunzionale vogliamo che tu ti senta a casa tua: puoi utilizzare degli elettrodomestici di alta qualità, ma non c’è nulla che tu non abbia già a casa. Noi vogliamo offrirti un’esperienza costruttiva e divertente, fatta di gioco e buon cibo. Il nostro obiettivo è che una volta tornato a casa tu senta ancora il desiderio di cucinare e di ricreare le ricette che hai imparato con gli utensili che hai a casa, avvalendoti delle dei segreti che hai imparato durante le Cooking Experience.

Ci piace condividere, siamo affascinati dalla cultura del nostro territorio, dai prodotti, dalla ricerca e della tradizione.

Pensiamo la cucina come un luogo magico, dove non esistono confini e proprio per questo motivo abbiamo deciso di iniziare questo percorso, costruire una realtà che potesse accogliere ed ospitare qualsiasi evento legato ad essa.

Come in ogni esperienza di condivisione, potrai contare sull’aiuto e il sostegno di professionisti sempre pronti a guidarti nel percorso. Il nostro team è formato da professionisti che conoscono la location come se fosse la loro casa perché la nostra brigata è la nostra seconda famiglia. E durante le Cooking Experience vogliamo che anche tu ti senta nella cucina di casa tua, pronta a cucinare con la tua famiglia… solo un po’ più allargata!