studio food 33

Corsi di cucina

Non preoccuparti se non sai distinguere il prezzemolo dal basilico, i nostri corsi di cucina sono ideati per accontentare tutti, a partire da chi si limita a condire un’insalata, fino a chi potrebbe fare invidia ai concorrenti degli show televisivi.

In ogni caso, non sarai mai lasciato solo. Durante ogni corso i nostri chef saranno sempre al tuo fianco per indicarti il menù della serata e per offrire il loro supporto in caso di difficoltà.

Iscriviti ai nostri corsi per vivere l’esperienza in cucina insieme ad altri partecipanti che non conosci.

Al centro dei nostri obiettivi ci sono i rapporti umani e cerchiamo di riportare questi importanti valori nella cucina, una dimensione che si presta proprio alla convivialità e preziosi momenti di  condivisione. In questo modo potrai approfondire le tue conoscenze culinarie grazie all’aiuto dei nostri chef professionisti ma allo stesso tempo trascorrerai dei momenti insieme ad altre persone che conoscerai qui e che un giorno potranno diventare tuoi amici. 

La cucina di casa in uno spazio condiviso e innovativo

Ogni corso di cucina è dedicato ad un tema specifico o ad un piatto legato alla tradizione culinaria italiana che preparerete sapientemente, anche grazie alla cucina polifunzionale messa a disposizione. Ogni postazione di lavoro è dotata dei migliori elettrodomestici che ti assisteranno nella preparazione dei piatti, ma non c’è nessuna attrezzatura professionale per permetterti di ricreare le ricette che hai imparato con gli utensili che hai a casa tua.

All’inizio di ogni Cooking Class ci sono sempre degli stuzzichini di benvenuto per presentare il tema della serata e per dare modo di conoscere gli spazi e le persone con il quale condividerai l’esperienza. Alla fine delle preparazioni delle prelibate pietanze è previsto un momento di convivialità durante il quale è possibile degustare il cibo preparato e godere della compagnia degli altri partecipanti.

Tradizioni culinarie da tutto il mondo

Puoi trovare corsi per imparare a cucinare la paella, corsi di pasticceria e corsi adatti a chi segue una dieta vegetariana. Inoltre, grazie alla professionalità della nostra biologa nutrizionista, poniamo la massima attenzione alla creazione di piatti equilibrati dal punto di vista nutrizionale.

I corsi di cucina di STUDIOFOOD33 sono anche un’ottima idea regalo: sul nostro sito è possibile acquistare delle gift card che permettono al destinatario del regalo di scegliere il corso adatto alle proprie esigenze.

Le recensioni

5/5
Stefano S.
Serata divertentissima! bella compagnia, ottimo cibo, lo staff e lo chef Stefano sono bravissimi. lo rifarò sicuramente e lo consiglio a chi vuole trascorrere una serata diversa, imparando a cucinare…
Fonte: Google
5/5
Michela S.
In questa esperienza risaltano sicuramente: la bravura di chef Stefano, che ha saputo condurre, spiegare e appassionare i presenti e il lavoro prezioso di Lucia che è stata una presenza instancabile e attenta. Il…
Fonte: Google
5/5
Patrizia T.
Location semplice ma raffinata, bella musica è bella atmosfera. È stata un’esperienza super divertente! Lo chef Stefano è molto competente e simpatico ti trasmette la sua passione per la cucina. Davide sempre…
Fonte: Google
5/5
Arianna D.
Insieme ai colleghi abbiamo svolto presso Studiofood33 un’attività di team building consistente in una gara di cucina a squadre seguiti dallo chef Stefano e i suoi aiutanti. E’ stata un’esperienza bellissima…
Fonte: Google
5/5
Elena C.
Siamo stati da STUDIOFOOD33 per un compleanno e abbiamo fatto una lezione/gara di cucina con tre brigate. Ogni brigata aveva il compito di preparare il menù seguendo le indicazioni di Chef Stefano. A fine preparazione e cottura abbiamo mangiato quanto ognuno ha cucinato.
Fonte: Google
5/5
Giulia N.
Non c’è il due senza il tre!!! Terza esperienza presso lo StudioFood33, tema della serata: sangria&paella! Che dire..come al solito chef Stefano e Davide ci hanno condotti, con gentilezza e professionalità…
Fonte: Google
5/5
Bruno B.
Serata fantastica per il mio compleanno con tutti gli amici più cari. In tutto 30 persone. Volevamo organizzare qualcosa di diverso: qui l’abbiamo trovato!Divisi in 4 brigate abbiamo cucinato, mangiato e…
Fonte: Google
5/5
Marta A.
😋 Ho passato una serata molto bella e coinvolgente: il tema erano i famosi ravioli “gyoza”. I due chef ci hanno sempre seguito e aiutato, dandoci consigli. L’esperienza di cucina era ben calibrata per tempi e…
Fonte: Google
5/5
Stefania V.
Abbiamo organizzato questo evento per un addio al nubilato. Organizzazione perfetta e divertimento assicurato! Avevamo anche due persone celiache e lo staff si è organizzato per per una cucina gluten free…
Fonte: Google

Vorresti maggiori informazioni?

Compila il form per ricevere maggiori informazioni via email sull’esperienza.

corsi cucina torino

Qualche domanda?

Consulta le risposte alle domande più frequenti su STUDIOFOOD33.