studio food 33

Cooking Game

Se da sempre hai un debole per la cucina (ma lei non ti ricambia) o se vuoi metterti in gioco con i tuoi amici durante una serata divertente, STUDIOFOOD33 viene in tuo aiuto.

studiofood33 cooking experience

Come funziona la sfida in cucina

Grazie ai nostri cooking games avrai la possibilità di vivere una serata ricca di gioco, divertimento e risate imparando allo stesso tempo delle nuove ricette e tutti i segreti della cucina professionale.

Con l’aiuto e la supervisione di chef professionisti, potrai preparare delle ricette scelte appositamente per te e provare la sensazione di far parte di una vera brigata di cucina.

STUDIOFOOD33 offre diverse esperienze di cooking games. Puoi scegliere se organizzare una serata privata con i tuoi amici o i tuoi colleghi in cui preparare un menù adatto ai tuoi gusti nella location riservata esclusivamente a te e ai tuoi amici.

Le alternative

Se invece sei da solo ma vuoi comunque vivere l’emozione di una cooking class, puoi partecipare ad uno dei tanti eventi aperti al pubblico che STUDIOFOOD33 ha messo in calendario. I corsi sono tanti e sempre in aggiornamento.

I nostri cooking game sono ideati per coinvolgere ogni partecipante in maniera attiva, imparando a cucinare le ricette proposte nel menù per riprodurle a casa, senza trascurare il divertimento e la condivisione con gli altri. 

Trova il cooking game adatto a te!

Vuoi festeggiare una ricorrenza speciale in un modo unico e originale? O vuoi solo trascorrere del tempo con i tuoi amici? Qualunque sia il tuo obiettivo, troverai la cooking experience adatta a stupire i tuoi amici.

Nella location troverai delle postazioni di lavoro che non hanno niente da invidiare a quelle delle cucine professionali. Avrai a tua disposizione tutti gli ingredienti e gli strumenti per preparare i piatti nel migliore dei modi.

Le recensioni

5/5
Stefano S.
Serata divertentissima! bella compagnia, ottimo cibo, lo staff e lo chef Stefano sono bravissimi. lo rifarò sicuramente e lo consiglio a chi vuole trascorrere una serata diversa, imparando a cucinare…
Fonte: Google
5/5
Michela S.
In questa esperienza risaltano sicuramente: la bravura di chef Stefano, che ha saputo condurre, spiegare e appassionare i presenti e il lavoro prezioso di Lucia che è stata una presenza instancabile e attenta. Il…
Fonte: Google
5/5
Patrizia T.
Location semplice ma raffinata, bella musica è bella atmosfera. È stata un’esperienza super divertente! Lo chef Stefano è molto competente e simpatico ti trasmette la sua passione per la cucina. Davide sempre…
Fonte: Google
5/5
Arianna D.
Insieme ai colleghi abbiamo svolto presso Studiofood33 un’attività di team building consistente in una gara di cucina a squadre seguiti dallo chef Stefano e i suoi aiutanti. E’ stata un’esperienza bellissima…
Fonte: Google
5/5
Elena C.
Siamo stati da STUDIOFOOD33 per un compleanno e abbiamo fatto una lezione/gara di cucina con tre brigate. Ogni brigata aveva il compito di preparare il menù seguendo le indicazioni di Chef Stefano. A fine preparazione e cottura abbiamo mangiato quanto ognuno ha cucinato.
Fonte: Google
5/5
Giulia N.
Non c’è il due senza il tre!!! Terza esperienza presso lo StudioFood33, tema della serata: sangria&paella! Che dire..come al solito chef Stefano e Davide ci hanno condotti, con gentilezza e professionalità…
Fonte: Google
5/5
Bruno B.
Serata fantastica per il mio compleanno con tutti gli amici più cari. In tutto 30 persone. Volevamo organizzare qualcosa di diverso: qui l’abbiamo trovato!Divisi in 4 brigate abbiamo cucinato, mangiato e…
Fonte: Google
5/5
Marta A.
😋 Ho passato una serata molto bella e coinvolgente: il tema erano i famosi ravioli “gyoza”. I due chef ci hanno sempre seguito e aiutato, dandoci consigli. L’esperienza di cucina era ben calibrata per tempi e…
Fonte: Google
5/5
Stefania V.
Abbiamo organizzato questo evento per un addio al nubilato. Organizzazione perfetta e divertimento assicurato! Avevamo anche due persone celiache e lo staff si è organizzato per per una cucina gluten free…
Fonte: Google

Qualche domanda?

Consulta le risposte alle domande più frequenti su STUDIOFOOD33.