studio food 33

Festa tra amici

Finalmente tu e i tuoi amici siete riusciti a trovare una sera in cui siete tutti liberi e potete finalmente rincontrarvi per trascorrere qualche ora spensierata insieme. E allora, cosa puoi fare insieme ai tuoi amici per vivere un’esperienza che possiate ricordare per molto tempo? Ma ovviamente organizzare una festa tra amici nella nostra location, qui da STUDIOFOOD33!

organizzare festa tra amici torino

Come funziona

Scegli una serata alternativa alle solite cene e sfida i tuoi amici a creare un intero menù, imparando cose nuove e divertendoti. Chi tra i tuoi amici raccoglierà la sfida?

Organizza una Cooking Game Experience privata nella nostra location di StudioFood33 e avrai l’occasione di preparare dei piatti nella cucina polifunzionale nella quale sono state girate le puntate della trasmissione televisiva Ricette all’italiana, andata in onda su Rete4. Potrai vivere una serata proprio come se fossi a Masterchef. La sfida non è il centro delle nostre Cooking Game Experience: ciò che vogliamo è farti vivere un’esperienza unica insieme alle persone a te care. Per questo motivo, prima di dare il via alla competizione, riserveremo a te e ai tuoi amici un aperitivo di benvenuto. 

Il cooking show...

L’aperitivo sarà seguito da un cooking show offerto dal nostro chef professionista che procederà ad illustrare i piatti scelti per l’occasione e durante il quale potrete rubare tutti i segreti dell’esperto per creare dei piatti degni di un vero professionista. Ma non temere: le nostre Cooking Game Experience sono aperte a tutti, anche a chi pensa che julienne sia la protagonista di un vecchio romanzo francese. 

Per dare inizio alla sfida culinaria, tutti i partecipanti saranno divisi in quattro brigate pronte a darsi battaglia ai fornelli. Ad ogni brigata verrà assegnata una postazione di cucina con forno e fornelli e fornita di tutti gli elettrodomestici necessari per mostrare tutto il tuo talento culinario inespresso.

I vantaggi

La sfida prevede la preparazione di tre diverse ricette grazie anche all’aiuto dello Chef professionista che dopo aver spiegato teoricamente i piatti, resta a disposizione di tutti i partecipanti per dare consigli e per supervisionare l’intera sfida. 

Al termine della preparazione dei piatti, tutte le brigate potranno degustare insieme i piatti preparati e decidere chi tra tutti è stato il più bravo.

La Cooking Game Experience è una vera e propria festa tra amici: non importa chi vince o chi ha preparato il piatto migliore. Il nostro obiettivo è portare il gioco da tavolo, a tavola! L’unica cosa che conta è vivere una divertente esperienza di gioco, mentre si assaggia del buon cibo e si beve del vino.

Le recensioni

5/5
Stefano S.
Serata divertentissima! bella compagnia, ottimo cibo, lo staff e lo chef Stefano sono bravissimi. lo rifarò sicuramente e lo consiglio a chi vuole trascorrere una serata diversa, imparando a cucinare…
Fonte: Google
5/5
Michela S.
In questa esperienza risaltano sicuramente: la bravura di chef Stefano, che ha saputo condurre, spiegare e appassionare i presenti e il lavoro prezioso di Lucia che è stata una presenza instancabile e attenta. Il…
Fonte: Google
5/5
Patrizia T.
Location semplice ma raffinata, bella musica è bella atmosfera. È stata un’esperienza super divertente! Lo chef Stefano è molto competente e simpatico ti trasmette la sua passione per la cucina. Davide sempre…
Fonte: Google
5/5
Arianna D.
Insieme ai colleghi abbiamo svolto presso Studiofood33 un’attività di team building consistente in una gara di cucina a squadre seguiti dallo chef Stefano e i suoi aiutanti. E’ stata un’esperienza bellissima…
Fonte: Google
5/5
Elena C.
Siamo stati da STUDIOFOOD33 per un compleanno e abbiamo fatto una lezione/gara di cucina con tre brigate. Ogni brigata aveva il compito di preparare il menù seguendo le indicazioni di Chef Stefano. A fine preparazione e cottura abbiamo mangiato quanto ognuno ha cucinato.
Fonte: Google
5/5
Giulia N.
Non c’è il due senza il tre!!! Terza esperienza presso lo StudioFood33, tema della serata: sangria&paella! Che dire..come al solito chef Stefano e Davide ci hanno condotti, con gentilezza e professionalità…
Fonte: Google
5/5
Bruno B.
Serata fantastica per il mio compleanno con tutti gli amici più cari. In tutto 30 persone. Volevamo organizzare qualcosa di diverso: qui l’abbiamo trovato!Divisi in 4 brigate abbiamo cucinato, mangiato e…
Fonte: Google
5/5
Marta A.
😋 Ho passato una serata molto bella e coinvolgente: il tema erano i famosi ravioli “gyoza”. I due chef ci hanno sempre seguito e aiutato, dandoci consigli. L’esperienza di cucina era ben calibrata per tempi e…
Fonte: Google
5/5
Stefania V.
Abbiamo organizzato questo evento per un addio al nubilato. Organizzazione perfetta e divertimento assicurato! Avevamo anche due persone celiache e lo staff si è organizzato per per una cucina gluten free…
Fonte: Google

Vorresti maggiori informazioni?

Compila il form per ricevere maggiori informazioni via email sull’esperienza.

festa tra mici a torino

Qualche domanda?

Consulta le risposte alle domande più frequenti su STUDIOFOOD33.