studio food 33

Addio al nubilato e celibato

Uno tuo amico o una tua amica stanno per compiere il grande passo e vuoi stupirli con un’esperienza speciale? Oppure vuoi solo fargli passare una serata divertente per fargli dimenticare l’ansia per il grande evento?

addio al nubilato torino

L'addio al nubilato/celibato: come funziona?

Se stai cercando un’idea originale per stupire i tuoi amici che stanno per abbandonare per sempre il mondo dei single, qui potrai trovare una location originale per addii al nubilato e al celibato davvero unici!

Scegli di organizzare una divertente Cooking Experience, durante la quale trascorrere una indimenticabile serata all’insegna del gioco e del buon cibo.

Raduna i tuoi amici e partecipa ad un evento costruito su misura, in base alle tue richieste. Puoi scegliere diverse modalità di svolgimento per la tua Cooking Game Experience di addio al nubilato e al celibato.

Scegli il format

Mistery Box

Se vuoi sfidare i tuoi amici proprio come nei cooking show televisivi, scegli l’opzione Mistery Box e dai il via alla competizione! Tutti i partecipanti verranno divisi in quattro brigate che si sottoporranno a prove di cucina “alla Masterchef”: la brigata vincitrice di una piccola sfida iniziale, potrà usufruire di un vantaggio misterioso per la competizione: la Mistery Box!

Leggi di più...

Dall'antipasto al dolce

Se vuoi trascorrere un addio al nubilato o al celibato creando un menù completo, puoi scegliere la Cooking Game Experience Dall’antipasto al dolce. La Cooking Experience prevede la preparazione di un menù composto da un antipasto, un primo con pasta fatta in casa e un dolce. Al termine della preparazione incanta le tue papille gustative assaporando le tue creazioni insieme ai tuoi amici.

Leggi di più...

Sushi e cucina asiatica

In questa serata speciale volete cimentarvi nella creazione di piatti esotici? Basterà scegliere l’opzione Sushi, Cucina asiatica o Menu coreano e finalmente potrete scoprire come ricreare quei roll di riso e pesce così deliziosi o i piatti tipici della cucina asiatica e coreana! Tu e i tuoi amici imparerete tutti i segreti e le tecniche per preparare una cena a base di piatti asiatici per stupire tutti!

Leggi di più...

La pasticceria

Se invece vuoi addolcire le ultime ore da single del tuo amico o della tua amica organizza un dolce addio al celibato e al nubilato e scegli la Cooking Experience dedicata alla pasticceria. Durante il corso, la nostra pastry Chef vi insegnerà tutti i trucchi per creare dei dolci perfetti. Trascorri una serata di divertimento con le dolci creazioni che preparerete e al termine assaggia i dolci con i tuoi amici. In fondo… a chi non piace un po’ di dolcezza?

Leggi di più...
addio al celibato torino

L'esperienza

I partecipanti saranno divisi in quattro brigate e ognuna di esse avrà una postazione dedicata e potrà contare su tutte le attrezzature e gli elettrodomestici necessari per realizzare le ricette previste dal menù.

Se invece vuoi addolcire le ultime ore da single del tuo amico o della tua amica organizza un dolce addio al celibato e al nubilato e scegli la Cooking Experience dedicata alla pasticceria.

Durante le Cooking Game Experience uno chef professionista insegnerà trucchi e segreti per realizzare ricette inedite. Un’esperienza che lascerà le vostre papille gustative in estasi, creando un’atmosfera coinvolgente e divertente che rimarrà nei cuori dei futuri sposi.

Scopri la nostra location con il virtual tour

Il nostro studio è un ambiente unico di 120 mq, non strettamente legato al tema del food. Infatti, nella nostra location riescono a coesistere le due essenze di Studio e di Food per dare vita ad uno spazio adatto ad ogni esigenza. Appena si accede alla location c’è una zona di accoglienza, dove generalmente si svolgono gli aperitivi di benvenuto e che si apre alla zona dedicata alla cucina. Qui si trovano i banconi mobili in pallet e acciaio.

Le recensioni

5/5
Stefano S.
Serata divertentissima! bella compagnia, ottimo cibo, lo staff e lo chef Stefano sono bravissimi. lo rifarò sicuramente e lo consiglio a chi vuole trascorrere una serata diversa, imparando a cucinare…
Fonte: Google
5/5
Michela S.
In questa esperienza risaltano sicuramente: la bravura di chef Stefano, che ha saputo condurre, spiegare e appassionare i presenti e il lavoro prezioso di Lucia che è stata una presenza instancabile e attenta. Il…
Fonte: Google
5/5
Patrizia T.
Location semplice ma raffinata, bella musica è bella atmosfera. È stata un’esperienza super divertente! Lo chef Stefano è molto competente e simpatico ti trasmette la sua passione per la cucina. Davide sempre…
Fonte: Google
5/5
Arianna D.
Insieme ai colleghi abbiamo svolto presso Studiofood33 un’attività di team building consistente in una gara di cucina a squadre seguiti dallo chef Stefano e i suoi aiutanti. E’ stata un’esperienza bellissima…
Fonte: Google
5/5
Elena C.
Siamo stati da STUDIOFOOD33 per un compleanno e abbiamo fatto una lezione/gara di cucina con tre brigate. Ogni brigata aveva il compito di preparare il menù seguendo le indicazioni di Chef Stefano. A fine preparazione e cottura abbiamo mangiato quanto ognuno ha cucinato.
Fonte: Google
5/5
Giulia N.
Non c’è il due senza il tre!!! Terza esperienza presso lo StudioFood33, tema della serata: sangria&paella! Che dire..come al solito chef Stefano e Davide ci hanno condotti, con gentilezza e professionalità…
Fonte: Google
5/5
Bruno B.
Serata fantastica per il mio compleanno con tutti gli amici più cari. In tutto 30 persone. Volevamo organizzare qualcosa di diverso: qui l’abbiamo trovato!Divisi in 4 brigate abbiamo cucinato, mangiato e…
Fonte: Google
5/5
Marta A.
😋 Ho passato una serata molto bella e coinvolgente: il tema erano i famosi ravioli “gyoza”. I due chef ci hanno sempre seguito e aiutato, dandoci consigli. L’esperienza di cucina era ben calibrata per tempi e…
Fonte: Google
5/5
Stefania V.
Abbiamo organizzato questo evento per un addio al nubilato. Organizzazione perfetta e divertimento assicurato! Avevamo anche due persone celiache e lo staff si è organizzato per per una cucina gluten free…
Fonte: Google

Vorresti maggiori informazioni?

Compila il form per ricevere maggiori informazioni via email sull’esperienza.

festa compleanno torino

Qualche domanda?

Consulta le risposte alle domande più frequenti su STUDIOFOOD33.